lunedì 18 maggio 2015

Incredibile rettificaaaaaaaaa..... Lovato scende al 5^ posto e Macrì sale al 4^!!!!! C'è da rifare la foto del pestaggio....

APERTURA STAGIONE 2015 - GARA SOCIALE CRONOMETRO ALBETTONE

Domenica 17 Maggio 2015

Anticipando le attesissime pagelle di Topo..... pubblichiamo la classifica della prima gara sociale.
1^ - De Zotti Alessandro - 29.07
2^ - Lazzaretto Raffaele - 29.23
3^ - Silvestri Ilaria - 30.27
4^ - Macrì Daniele - 30.34
5^ - Lovato Federico - 30.36
6^ - Bardelli Mario - 31.16
6^ - Trevisan Daniele - 31.16
8^ - Pizzi Fabio - 31.59
9^ - Toaldo Alberto - 32.11
10^ - Schiavon Simone - 32.32
11^ - Fortin Daniele - 32.59
12^ - Trevisan Giuliano - 33.20
13^ - Tieto Alberto - 34.44
14^ - Rizzo Riccardo - 34.51
15^ - Bottaro Andrea - 35.37
16^ - Cignini Francesco - 35.55
17^ - Bragadin Andrea - 36.22
18^ - Cogo Enrico - 36.34
19^ - Cecchinato Andrea - 37.18


Un grazie speciale agli organizzatori al nostro Pres Toni e famiglia, alle mitiche cronometriste e fotografe, a mogli, morose, bambini e amici della fase drink che ci supportano e sopportano. 
Grazie a tutti per averla resa una bellissima giornata. 

A prestissimo per le pagelle e le foto!!



1 commento:

  1. Topooooo stiamo tutti aspettando le pagelle!!!!
    Anche quest'anno alla cronometro e non solo mi ha battuto un sacco di gente sia debuttanti che veterani.
    Ma nonostante questo la voglia di stare in bici per me non cambia, anzi ne ho sempre di più, alla mattina col gruppo, il pomeriggio con un Macrì scatenato, o alla sera dopo lavoro facendo le corse, rischiando di prendere l'acqua col Pisu, o con la bella compagnia di Bruno.
    Anche con Mario e con Ale abbiamo fatto un paio di uscite dove ovviamente mi hanno tirato il collo, il mio obiettivo sarebbero due sere a settimana spero di riuscirci assieme a voi.
    Dopo aver tifato in tv nelle tappe del giro, e dal vivo all'arrivo di Vicenza sul Monte Berico grazie al mitico Cigno, non può che aumentare la mia voglia di correre, mi sa che quest'anno proverò il Mortirolo, se qualcuno vuole aggregarsi ben venga, quest'estate le grandi salite del ciclismo saranno mie, anzi spero nostre.
    Grandi ragazzi!!

    RispondiElimina