venerdì 13 marzo 2015

DBT, what's going on?

Ladies and gentlemen, rullo di tamburi, si accendono ufficialmente i riflettori sulla stagione agonistica 2015 del DBT, giunto incredibilmente al terzo anno di attività.

Domenica 27 Febbraio, in occasione della prima uscita ufficiale "gambe sotto la tavola", è immediatamente riaffiorato il vero spirito DBT: presenti all'abbuffata 36 contro i n. 3 presenti per il primo giro in bici. 
Per prima cosa è d'obbligo dare un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati, sia in termini di nuovi iscritti, sia in termini di neonati - bravi ragazzi, continuate a sfornare che nel 2030 avremmo un team fortissimo!
Il DBT non è e non sarà mai un gruppo da 15000 km sulle gambe a ciclista, ma ciò nonostante siamo pronti a darci battaglia l'uno con l'altro in ogni occasione ufficiale e non - vedi la bastonata inflittami Sabato mattina su per Teolo dal buon Mario (la pagheraiiiiii).
E' già innescata la sfida tra rodigini: Ricky promette un podio sul Monte della Madonna, anzi prometteva, dopo la prima uscita ha riassestato il colpo con una sicura sconfitta del compaesano Fabio, il quale a sua volta non ribatte, ma preferisce far parlare i fatti.
Wolf conta di battere ancora una volta il VP (rieletto insieme a tutto il direttivo con un golpe) Fede, ma io, a mia volta, conto di batterli entrambi, puntando tutto sul delta Peso e delta Età. In tutto questo però ci saranno Topo, il Pisu, il Biff, Botte, Bruno ed Enrico che faranno sicuro sfoggio della loro ignoranza  regalando momenti di puro spettacolo.
Nel gruppo di testa troveremo presumibilmente i soliti Carlo e Ale, insediati però dall'Ing. Maso sempre in formissima e dalla new entry Daniele Trevisan. Attenti però che se non smettere di pesare 60 kg vi prendo un mese in cura a casa mia e poi vediamo se ridete ancora.
Non mancheranno le sorprese: quest'anno entrano di diritto nella categoria "mine vaganti" Cigno, Daniele Macrì, Alberto, e Bed che come ogni anno sfiderà il Monte della Madonna con la sua eroica.
In tutto ciò speriamo che Laura, sistemi la sua spalla malandata e riesca a correre un po' per darmi manforte contro cotanta virilità.
A conclusione, vorrei ringraziare a nome di tutto il DBT, il nostro fantastico presidente Toni, nella speranza che sia entrato in possesso di un cronometro funzionante e i nostri mitici sponsor. 
Grazie di cuore a tutti coloro che mettono impegno, tempo e anche denaro rendendo tutto ciò possibile.

Non vi nascondo però che io ho un sogno. No, non è scalare l'Everest in bicicletta... E' rivedere Testina in gruppo!!!!

Ciao DBT, alla prossima pedalata (o mangiata - bevuta, il Tankard ci aspetta).

Ilaria.

3 commenti:

  1. Complimenti al Pisu e Ilaria-Fede per aver ridato vita al nostro splendido blog. L’ho sempre aggiornato con cura e dedizione tranne la passata stagione, e mi sa anche i questa, quindi ben vengano nuove forze emergenti. Per me sarà una stagione da anno sabbatico… ma come molti di voi in passato hanno dimostrato, dando sempre il buon esempio, anche con zero o pochi km sulle gambe l’importante è esserci e fare gruppo!
    Buona stagione e un benvenuto ai nuovi arrivi dal vostro leader!

    P.S. Cecchi al DBT non si può vedere ;-)

    RispondiElimina
  2. Buona stagione a a tutti fioi!

    Cigno

    RispondiElimina
  3. Carlo in realtà io ho fatto gran poco ma sarebbe giusto riattivere il blog...speriamo di riuscirci.
    E spero di rivederti presto...in bici o anche per una bevuta!!
    Ciaoooo

    RispondiElimina