lunedì 17 dicembre 2012

Nasce la divisa ufficiale DBT 2013

Grazie allo sforzo di pochi e alla volontà di molti nel 2013 avremo la prima e unica divisa ufficiale del DBT che definirei senza mezze misure fantastica. Ci sono voluti alcuni mesi per concepirla, ma alcuni di noi (i soliti noti a dire il vero) si sono sbattuti parecchio sia per trovare degli sponsor sia per definire il design e soprattutto per contattare ed incontrare i produttori. Fantastico lavoro ragazzi e chi come me ha dato un contributo pari a zero per questo progetto non può che dirvi un enorme GRAZIE. Sarà fantastico sfilare per le strade tutti assieme con la nuova divisa finalmente tutti uguali. In questi mesi di sosta il DBT ha raccolto altre nuove adesioni, non conosco esattamente il numero esatto ma mi sa che abbiamo ampiamente superato la quota 30 membri. Anche qui il lavoro di marketing di alcuni di noi ha dato i suoi frutti. Bene ragazzi ci possiamo finalmente ritenere un vero e proprio gruppo ciclistico, adesso abbiamo tutte le carte in regola. Purtroppo come tutti voi già saprete il sorteggio alla Maratona delle Dolomiti 2013 non è andato a buon fine. Peccato, ma credo e spero si delineeranno a breve nuovi obiettivi per la prossima stagione. L'anno solare 2012 sta per concludersi e col nuovo anno è tempo di tornare in bici per allenarsi e farsi trovare pronti per la prossima stagione. Rimaniamo in attesa del programma che presto stilerà il nostro vice-presidente insieme al suo fido consigliere e prepariamoci ad una stagione ricca di sfide e nuove imprese.

Anteprima della divisa DBT 2013

3 commenti:

  1. Complimenti ancora ragazzi.

    La mia bici è in stand-by dalla gara sociale, non so voi come siete messi...
    Con sto freddo si fa fatica a farsi venire gli stimoli ma con l'anno nuovo bisognerà iniziare a fare qualche pedalata easy. La nuova divisa sarà sicuramente un nuovo stimolo.

    Grandi!

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono in stand-by da mesi!! Son passato a salutare il nostro meccanico di fiducia, Paolo, è il momento giusto per dare una controllatina alla nostra bici!
    Alle divise ci abbiamo lavorato, so che si poteva fare meglio ma il risultato finale mi sembra sia comunque soddisfacente, poi si può sempre migliorare, non si può mai accontentare tutti ma spero che la maggioranza sia contenta.
    Per i programmi, ci pensiamo e dopo le feste ci troviamo per definire a grandi linee gli appuntamenti salienti.
    Speriamo di organizzare presto un bel giretto col sole!!


    RispondiElimina
  3. Anch'io in stand-by dalla gara sociale e non potrebbe essere altrimenti vista la batosta!
    Credo che possiamo ritenerci MOLTO soddisfatti sia degli sponsor,sia della partecipazione al gruppo, sia della maglia che, oggettivamente,particolare più o particolare meno,credo sia fantastica.
    Il percorso per sceglierla fin nei minimi dettagli è stato lungo ma credo che il risultato ripaghi degli sforzi sostenuti.

    A breve(dopo le ferie e lo sci) i programmi del 2013 e per febbraio prometto la 1^ cena sociale dell'intero gruppo.

    Topo

    RispondiElimina