mercoledì 3 ottobre 2012

L'ala pordenonese del DBT scala il Prà de Biser

Mentre noi padovani ci alleniamo nei nostri amati Colli Euganei, l'ala pordenonese del DBT scala una vetta proibitiva di cui sinceramente non avevo mai sentito parlare. A voi l'altimetria e cliccate qui per i dettagli sulla salita.


 L'articolo prolisso del buon Andrea lo trovate cliccando qui.



Inserisco anche un resocontino di un allenamento di qualche sabato fa di alcuni membri padovani del DBT.

Resoconto di Topo (il Segretario):

Partecipanti:Io,Fede,Ze' Wolf,Bruno
Percorso:circa 85 km partendo da Saccolongo,proseguendo per Bastia, Barbarano, una serie di paesi sconosciuti nei monti Berici, Vicenza, Longare, Montegalda e ritorno, percorso variegato con 3 salite delle quali la prima con pendenze abbastanza impegnative, le altre 2 pedalabili, ottimo allenamento in vista della Prosecco.
Pagelle:
FEDE:Ottima scelta del giro,uno dei più belli di quest'anno,si conferma DS del gruppo e sfodera anche un'invidiabile condizione,darà filo da torcere sia alla prosecco, sia alla gara sociale:VOTO 10!!
WOLF:Partenza buona,gamba decente nelle salite, crolla inspiegabilmente al 60° km fenando il gruppo ormai lanciato,teneva a stenti i 25 all'ora!Comincia a dare segni di nervosismo in quanto sente il fiato sul collo dei neofiti,attento Wolf!VOTO:6,5
BRUNO:Sorpresa assoluta della giornata,paga un po' la prima salita,si riprende benissimo sulle altre 2 e dopo aver abbandonato la zavorra Wolf e aver pedalato per 70 km segue me e Fede ai 38 all'ora in pianura!Un MOSTRO! L'obiettivo Wolf per la cronoscalata si avvicina!!VOTO:9

Qui di seguito le foto delle bici dei Neofiti Bruno e Pisu che da quest'estate hanno iniziato l'avventura del DBT. Attendo ancora la foto della bici del Biff (al momento ho solo quella della vecchia bici Volata che potrebbe essere fusa per poter fare la coppa per la cronoscalata).

Bici di Pisu

Bici di Bruno

1 commento: