Ad un mese dall'inizio della stagione ciclistica 2012 marchiata Drink-Bike Team il tormentone di questi mesi si ripropone con continuità: quale sarà la bici del Biff che ha puntato tutta la sua attività sportiva sul ciclismo nella prossima stagione?
Dopo alcuni prototipi scartati per l'eccessivo costo (vedi foto seguente)
io e Topo abbiamo scandagliato il mercato internazionale, e in quel di Innsbruck abbiamo finalmente trovato la bici giusta (vedi foto seguente)
Ora si attende la mossa decisiva del nostro membro ancora senza mezzo. La trattativa va conclusa al più presto, pena l'esclusione dal team!
Aggiorno il gruppo che qualcosa si sta muovendo anche per quanto riguarda i tesseramenti. Dopo Cogo, che si presenterà con una fiammante bici da competizione (vedi foto seguente),
anche Tuzze e pure forse anche il Pisu si aggregheranno al gruppo. Per loro si parla di ereditare le bici "storiche" Morello e Carraro che hanno fatto incetta di imprese nell'ultimo decennio. Un buon vecchio ferro (sono in alluminio) che però è ideale per iniziare ed avvicinarsi a questo sport.
Ovviamente tutte le new entry sono da considerarsi in prova ed entreranno effettivamente nel gruppo solo dopo delibera del consiglio direttivo presidiato dal Presidentissimo Fede Lovato.
Grande Carlo, finalmente mi sono iscritto al blog...non sono pratico de ste robe!
RispondiEliminaPer Pisu e Tuzze le porte sono sempre aperte, ovviamente prima devono prima superare la prova su strada!
Intanto guardando un po' di giornali ho visto una bella salita che potrebbe essere uno degli obiettivi per il prossimo anno: http://www.massimoperlabici.eu/Sito%20Max%20v1.0/Asfal/Saeuro/otztaler.htm.
Si parte da Solden, direi che visto l'ottimo giro fatto in Francia quest'anno è buona prassi mettere una bella salita fuori Italia.
Ciao a tutti.
Aspetta che provo a postare qualcosa....l'unica cosa che mi viene in mente è...Carlo copate!!!!
RispondiElimina